Cosmetici e prodotti alla lavanda per il corpo e per la casa, certificati e biologici.

Per saldare gli ordini il cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

PAYPAL / CARTA DI CREDITO
Scegliendo la modalità di pagamento con Carta di Credito o PayPal, il cliente verrà reindirizzato in modalità protetta e criptata al sito di PayPal dove potrà portare effettuare il pagamento velocemente e in tutta sicurezza. PayPal è il metodo più sicuro e veloce per fare acquisti on-line.
Se possiedi un conto PayPal può pagare direttamente attraverso il tuo conto: è sufficiente selezionare PayPal, inserire la propria email e password ed accedere così al proprio conto. Se non hai un conto PayPal può crearne uno in tutta sicurezza e semplicità. Oppure puoi pagare con le principali Carte di Credito o Carte Ricaricabili Prepagate (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Visa Postepay, American Express, Carta Aura) attraverso il sistema di pagamento PayPal.
PayPal assicura la riservatezza dei dati forniti dai clienti.

BONIFICO BANCARIO
Il cliente può decidere di pagare l’importo totale comprensivo di costo della merce e spese di spedizione, con bonifico bancario anticipato su Banca Popolare di Novara intestato a:
Azienda Agricola L’Infinito di Gabrina Tragni
IBAN:IT48K0503422400000000021771

I dati per effettuare il bonifico bancario verranno anche forniti al completamento dell’ordine e sulla email di conferma dell’ordine. Nella causale è necessario inserire il numero d’ordine indicato sulla email di conferma dell’ordine. Appena ricevuto l’accredito della somma totale dovuta Azienda Agricola L’Infinito provvederà ad attivare l’ordine.
Il cliente potrà inviare un pdf che attesti l’avvenuto bonifico all’indirizzo info@lavandainfinito.com .